Categorie
Maglie Calcio Premier League Squadre Straniere

La nuova maglia del Leicester 2016-17

La nuova maglia del Leicester City 2016-2017 originale Puma è stata presentata dal club inglese con Vardy, Mahrez e Drinkwater.

Presentata l’attesa maglia del Leicester City 2016-17 di Puma: i freschi campioni della Premier inglese scenderanno in campo con questo kit nella partita del week end contro l’Everton. Un regalo ai tanti tifosi sparsi nel mondo che non sono riusciti ad acquistare la divisa delle Foxes 2015 e non più disponibile.

Curiosità: il Leicester City sarà il primo club vincitore della Premier a sfoggiare sulle maniche il nuovo badge bianco e oro riservato ai campioni in carica.

premier league champions badge 15 16

Non ci sono particolari novità nel kit home del Leicester City 2016-17. Vediamo nel dettaglio. I designer Puma hanno adattato al club un template e un design del brand già visto per le maglie delle nazionali di calcio a Euro 2016. La maglia è blu nella tonalità intensa e brillante vista nelle ultime stagioni per le Foxes. Colletto a polo sempre blu con uno scollo a V molto stondato frontalmente. Sul pannello frontale un pattern tono su tono con stripe asimmetriche come per la maglia di riserva della Slovacchia.

Le spalle sono bordate da un doppio filo dorato che scende fino all’orlo della manica e incornicia il logo Puma — anche questo dorato — sull’esterno della manica. Completa il kit il pantaloncino blu con bordino laterale dorato che di ferma a mezza gamba e i calzettoni blu.

Si tratta di un kit fantastico, per l’ennesima volta. “Hanno usato grandi colori, materiale fantastico. Tutto quello che serve quando sei in campo con il Leicester. E’ sempre bello vedere i tifosi in tribuna con la tua maglia, una grande onda blu. Il nostro 12esimo uomo

Wes Morgan, capitano del Leicester City FC

La nuova divisa è in vendita da oggi, venerdì 6 maggio, nello store del Leicester presso il King Power Stadium al prezzo di 50 sterline (63,50 euro). A seguire partiranno anche le vendite dal negozio online del club e sul sito Puma.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.