Categorie
Maglie Calcio Premier League Squadre Straniere

La nuova maglia del Chelsea 2016-17

La maglia del Chelsea 2016-2017 è blu con la figura del leone rampante riprodotta in tono su tono. Sul sito del club da 90 euro.

Presentata la nuova maglia del Chelsea per la stagione 2016-2017. I designer di adidas puntano al classico colore blu arricchito dall’inserimento di un pattern con la figura del leone rampante riprodotta in tono su tono per il pannello frontale e le maniche. La parte posteriore della divisa è in tinta unita.

Vediamo nel dettaglio le novità della maglia del Chelsea 2016-2017. Lo scollo è a V e bordato di bianco a sua volta rifinito da un giro di blu. Le iconiche tre strisce adidas si spostano dalle spalle e si posizionano ai fianchi con la colorazione bianca. Sul retro del collo una tag di colore blu dove è inserita la scritta Chelsea FC.

I pantaloncini sono blu con le tre strisce bianche ai lati. I calzettoni sono bianchi con risvolto  bianco e blu e anche nella versione blu con risvolto sempre a contrasto. Da segnalare anche in questo caso l’inserimento del leone all’altezza dello stinco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.