Categorie
Ligue 1 Maglie Calcio Squadre Straniere

La maglia dell’Olympique Lione 2016-2017

La maglia dell’Olympique Lione per la stagione 2016-2017 di adidas. Sul sito del club il prezzo è 89,95 euro, kit completo a 135 euro.

Presentata la nuova maglia dell’Olympique Lione in versione home e away per il 2016-2017. Due kit sobri per il club francese della Ligue 1 vestito da adidas. Vediamo nel dettaglio.

La maglia home dell’Olympique Lione per la stagione 2016-2017 è bianca con girocollo che simula un colletto a polo. Frontalmente c’è una doppia striscia centrale rossa e blu interrotta solo dallo spazio per l’inserimento del logo e lettering del jersey sponsor Hyundai. Interessante il particolare del girocollo: metà rosso e metà blu dando continuità alla colorazione della strisciatura centrale. Le tre strisce adidas sono sui fianchi della divisa in blu e in continuità con quelle dei pantaloncini, anche loro bianchi. Calzettoni bianchi con risvolto rosso e blu. All’interno del collo è stampato il motto “nous sommes l’Olympique Lyonnaise”.

La maglia away dell’Olympique Lione 2016-2017 è proposta con due differenti gradazioni di blu: royal e navy. Il design del girocollo prevede 4 fasce blu scuro e quattro fasce chiare, le spalle e le maniche di colore blu scuro come anche la parte posteriore della divisa. Le tre strisce adidas in bianco sono sulle spalle. Pantaloncino blu e calzettoni blu con risvolto bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.