Mancini, maglia Leicester originale in cornice

Square

maglia-leicester-city-originale

Roberto Mancini ha una maglia originale del Leicester City e ha deciso di metterla in una cornice per conservarla. Come abbiamo già scritto la maglia del Leicester di Puma, stagione 2015-16, è introvabile. Il mister dell’Inter, che ha chiuso la sua carriera da giocatore nel 2001 proprio con le Foxes, ha chiesto una mano a T-Teka: una bacheca per maglie sportive innovativa e di design.

cornice maglia Leicester City
credit foto: T-Teka 4U

Come mai Roberto Mancini vuole appendere una cornice con la maglia del Leicester della stagione del miracolo? La ragione bisogna cercarla in una recente intervista concessa dall’allenatore italiano al quotidiano locale Leicester Mercury (qui l’articolo originale).

Ricordo anche la gente in città, che mi stringeva la mano […] augurandomi buona fortuna quando me ne andai. Il Manchester City è il mio primo grande team in Inghilterra. Ma il Leicester è il secondo […] il Manchester City probabilmente non vincerà la Premier quest’anno, ma spero fortemente che lo faccia il Leicester […] io tifo Leicester dato che ho giocato lì, il legame c’è sempre, non dimenticarlo.

Qualcuno al Leicester City si ricorda ancora bene di Mancini, che ha giocato solo 4 partite di Premier e una di FA Cup con le Foxes. La divisa Puma è preparata con le patch della Premier sulle maniche e personalizzata proprio per Roberto Mancini. “Numero 10 e il nome di Mancini sulle spalle”, ci fa sapere Paola Baglioni di T-Teka che cortesemente ha inviato ad Ama la Maglia una foto della maglia del Leicester City di Mancini nella bacheca.

Roberto Mancini ha potuto toccare con mano la qualità dei prodotti innovativi per mettere in bacheca le maglie sportive il giorno del rinnovo della sponsorizzazione Inter-Pirelli, quando in sala stampa ad Appiano Gentile 21 modelli T-Teka incorniciavano la storia della partnership attraverso le divise nerazzurre con la grande P come sponsor.

Lascia un commento