Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Inter, nuovo sponsor: Pzero al posto di Pirelli

inter-nuovo-sponsor-pzero

Cambio di sponsor di maglia per l’Inter: il nuovo marchio è Pzero e compare sulle maglie di allenamento e quella da gara ufficiale per la partita di campionato contro il Napoli a San Siro prevista sabato 16 aprile in serata.

Questa la nota pubblicata sul sito ufficiale dell’Inter:

Per dare continuità al lancio del nuovo prodotto “High Performance – il PZero” avvenuto la settimana scorsa a Estoril in Portogallo, Pirelli, insieme all’Inter, ha scelto di creare una maglia speciale. I nerazzurri infatti, da oggi per tutta la settimana di lavoro al centro sportivo “Angelo Moratti” e sabato sera a San Siro in occasione di Inter-Napoli, scenderanno in campo con la divisa di allenamento e gara con il logo PZero

Il nuovo sponsor di maglia dell’Inter è sempre un marchio legato al portafoglio di Pirelli, che recentemente ha rinnovato una ventennale partnership con il club nerazzurro. Gia la maglia bianca da trasferta 2015-2016 prevede un cambio di sponsor rispetto alla divisa home: al posto di Pirelli c’è Driver, la rete di gommisti specializzati sempre della grande P.

“Negli anni scorsi sulla maglia nerazzurra sono comparsi anche i marchi Pirelli Winter (2014/15) e PirelliFilm.com (2005/06). In varie altre occasioni (come la finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio a Pechino nell’estate 2009), invece, il logo della Pirelli è comparso scritto in ideogrammi cinesi”, come ci ricorda il sito Calcio & Finanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.