Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Maglia del Milan autografata: 30 anni di Berlusconi

maglia-milan-autografata-berlusconi

La maglia speciale del Milan per la partita contro il Torino di sabato 27 febbraio ricorda i 30 anni di presidenza di Silvio Berlusconi: al centro del petto ricamato in oro “20 febbraio 1986 – 20 febbraio 2016 Silvio Berlusconi”. È possibile scoprire la maglia celebrativa già dalla mattinata di sabato 27 in anteprima a Museo Mondo Milan e presso il Milan Megastore di c.so Vittorio Emanuele a Milano.

La maglia speciale autografata da Silvio Berlusconi è in vendita da mercoledì sulla piattaforma Charity stars e sarà possibile fare offerte fino alle 18 del prossimo 5 aprile. L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto a Fondazione Milan per raccogliere fondi a favore del programma Play for Change.

Maglia rossonera autografata Berlusconi

Altre due maglie celebrative dei 30 anni di presidenza Berlusconi saranno invece conservate a Milanello e al museo mondo Milan. Successivamente, sempre su Charity stars, verrà battuta all’asta anche una selezione di maglie indossate dai calciatori del Milan in campo a San Siro per la partita di sabato 27 febbraio. Ogni maglia presenterà lo stesso speciale ricamo in oro al centro del petto e sarà impreziosita dall’autografo del calciatore che l’avrà indossata.

Di Marco Scurati

Ho aperto il blog "Ama la Maglia" nel 2010. La maglia del cuore? Quella della Danimarca ai Mondiali di calcio 1986.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.