Categorie
Abbigliamento Tecnico Sport Usa

Magliette Nfl, Tom Brady: sua quella più venduta della lega

magliette-nfl-patriots

Magliette Nfl: chi vende di più? Dopo due settimane di regular season è Tom Brady dei New England Patriots. La risposta può sembrare scontata, ma non lo è affatto. Il quarterback dei campioni in carica ha passato indenne l’estate del “deflagate” relativo ai palloni sgonfiati di proposito durante i passati play off che hanno portato alla squalifica da scontare in questa stagione.

Tra le magliette Nfl che vendono di più guida secondo il report di NflShop.com Tom Brady dei Patriots seguito da Dez Bryant dei Cowbays e Odell Beckham Jr. dei Giants. Curioso come i cognomi Bryant e Beckham siano anche tra i più venduti nella storia del basket Nba e del calcio grazie all’omonimia di Kobe Bryant dei Los Angeles Lakers e David Beckham.

Vedere quella di Brady tra le magliette Nfl più vendute stupisce anche lo staff dei New England Patriots visto che la divisa della squadra e il numero del giocatore sono gli stessi da quando ha iniziato a giocare con la franchigia del football americano. Proprio nel 2000 c’è stato l’ultimo cambiamento nella divisa del team e Tom Brady ha iniziato a giocare in quella stagione per i Patriots.

Altra curiosità tra le magliette Nfl più vendute nelle prime due settimane di campionato è il quinto posto di Jarrys Hayne. Forse merito della nuova divisa nera dei San Francisco 49ers? No, merito dei tanti tifosi australiani che comprano la divisa dell’ex rugbista sbarcato negli Usa per giocare a football americano: ben il 70 delle due magliette Nfl sono vendute agli australiani!

Nelle prime due settimane di regular season le magliette Nfl più vendute sono quelle dei Patriots che oltre a Brady piazzano anche Gronkowki (quinto) e Edelman (16esimo) nella Top 25. Poi c’è la maglia dei Seattle Seahawks con la mitica numero 12 intestata ai tifosi (la 12th Fan) e poi ancora i San Francisco 49ers con tre giocatori (oltre a Hayne anche Colin Kaepernick e NaVorro Bowman). Se andiamo a vedere tra i vari ruoli dei giocatori in campo tra le magliette Nfl dei quarterback domina ovviamente Brady seguito da Aaron Rodgers dei Green Bay Packers e Marcus Mariota dei Tennessee Titans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.