US Open 2015, abbigliamento tennis Under Armour di Murray

Abbigliamento tennis Under Armour US Open 2015

L’abbigliamento da tennis Under Armour per gli US Open 2015 di Andy Murray è stato finalmente svelato con il primo match dello scozzese a Flushing Meadows contro Kyrgios, che era vestito con outfit Nike.

Vediamo nel dettaglio l’abbigliamento da tennis Under Armour per gli US Open 2015 di Andy Murray , che presenta qualche sorpresa e curiosità. Si tratta di un outfit nero con t-shirt e shorts abbinati. L’unica concessione al design è l’inserimento di una sottile linea argentata che scende in verticale dal girocollo lungo le clavicole e i lati di maglietta e pantaloncini. Interessante notare l’inserimento del logo UA nel retro del collo incorniciato da un ovale.

Nel match del primo turno però abbiamo notato un’interessante novità: sotto gli shorts neri l’abbigliamento da tennis Under Armour per gli US Open 2015 di Andy Murray ci sono dei cosciali camouflage. Il pattern mimetico è il grande trend di questa edizione visto che anche l’abbigliamento da tennis Nike per gli US Open 2015 prevede il “camo” per Rafa Nadal e Grigor Dimitrov.

Andy Murray scarpe da tennis adidas

Ultima particolarità per quanto riguarda l’abbigliamento da tennis Under Armour per gli US Open 2015 di Andy Murray: lo scozzese calzava scarpe adidas azzurre e non quelle del suo attuale sponsor che avrebbe anche in carico la fornitura delle calzature. Attenzione: Murray, oltre al colore azzurro abbinato al nero e le vistose cavigliere, allaccia anche la fede nuziale all’ultimo buco della stringatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.