Categorie
Abbigliamento Tecnico Tennis

US Open 2015, abbigliamento tennis Under Armour di Murray

Abbigliamento tennis Under Armour US Open 2015

L’abbigliamento da tennis Under Armour per gli US Open 2015 di Andy Murray è stato finalmente svelato con il primo match dello scozzese a Flushing Meadows contro Kyrgios, che era vestito con outfit Nike.

Vediamo nel dettaglio l’abbigliamento da tennis Under Armour per gli US Open 2015 di Andy Murray , che presenta qualche sorpresa e curiosità. Si tratta di un outfit nero con t-shirt e shorts abbinati. L’unica concessione al design è l’inserimento di una sottile linea argentata che scende in verticale dal girocollo lungo le clavicole e i lati di maglietta e pantaloncini. Interessante notare l’inserimento del logo UA nel retro del collo incorniciato da un ovale.

Nel match del primo turno però abbiamo notato un’interessante novità: sotto gli shorts neri l’abbigliamento da tennis Under Armour per gli US Open 2015 di Andy Murray ci sono dei cosciali camouflage. Il pattern mimetico è il grande trend di questa edizione visto che anche l’abbigliamento da tennis Nike per gli US Open 2015 prevede il “camo” per Rafa Nadal e Grigor Dimitrov.

Andy Murray scarpe da tennis adidas

Ultima particolarità per quanto riguarda l’abbigliamento da tennis Under Armour per gli US Open 2015 di Andy Murray: lo scozzese calzava scarpe adidas azzurre e non quelle del suo attuale sponsor che avrebbe anche in carico la fornitura delle calzature. Attenzione: Murray, oltre al colore azzurro abbinato al nero e le vistose cavigliere, allaccia anche la fede nuziale all’ultimo buco della stringatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.