Categorie
Tennis

US Open 2015, abbigliamento tennis Uniqlo: Djokovic e Nishikori

abbigliamento-uniqlo-us-open-2015

L’abbigliamento da tennis di Uniqlo per gli US Open 2015: il gigante della moda main-stream giapponese veste NovaK Djokovic e Kei Nishikori. Per il serbo numero 1 del circuito Atp ancora una polo molto basic di colore blu mentre per il nipponico la scelta è caduta su una maglia più brillante con un pattern vintage che richiama gli Anni 80.

Il nuovo abbigliamento da tennis di Uniqlo per gli US Open 2015 segue il trend della casa giapponese visto anche negli altri tornei dello Slam da quanto Novak Djokovic ha rotto il contratto con Sergio Tacchini per passare proprio al brand di moda. Per il serbo è evidente che non c’è molta ricerca di un design personalizzato: dopo l’outfit Wimbledon tutto bianco e il completo per il Roland Garros arancione è tempo di tornare ancora su una tonalità blu che Nole considera un portafortuna a Flushing Meadows. Un tocco retrò per quanto riguarda il colletto bianco della polo con una patta bianca molto lunga a chiudere frontalmente.

Per quanto riguarda Kei Nishikori l’abbigliamento da tennis di Uniqlo per gli US Open 2015 è decisamente colorato anche se sempre con tocco vintage. Il colore scelto è un giallo-verde molto brillante con il pannello frontale decorato da un pattern argyle, che richiama i disegni delle polo di cotone usate negli Anni 80 dai campioni della racchetta come Ivan Lendl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.