Categorie
Abbigliamento Tecnico Tennis

US Open 2015, abbigliamento tennis adidas a New York

abbigliamento-tennis-adidas-us-open-2015

L’abbigliamento da tennis adidas per gli US Open 2015 punta su due colori blu e un rosa-viola declinato al maschile e anche al femminile. Eccezione: Caroline Wozniacki. La danese, ex numero uno della Wta, veste un outfit come sempre firmato dalla stilista britannica Stella McCarthy.

Il nuovo abbigliamento da tennis adidas per gli US Open 2015 della Wozniacki è una tunica smanicata con tre colori: una parte centrale blu, ai lati bianco per il top e lilla per il gonnellino.

Per quanto riguarda l’abbigliamento da tennis adidas per gli US Open 2015 di Ana Ivanovic e Simona Halep si nota per la prima una tunica smanicata di colore viole con inserti rosa fluo nella parte alta della canotta e delle pieghe del gonnellino mentre per la seconda la canotta è rosa con una sfumatura gradiente in viola mentre il gonnellino è in tinta unita rosa.

Anche per Jo Wilfred Tsonga e Jack Sock  l’abbigliamento da tennis adidas per gli US Open 2015 si gioca con gli abbinamenti tra i due design. Il francese veste una polo in tinta unita rosa fluo abbinata a shorts blu elettrico mentre il tennista statunitense indossa una t-shirt viola con inserimenti rosa fluo e pantaloncini blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.