Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Terza maglia del Milan 2015-2016 di adidas verde e gialla

terza-maglia-milan-2015-2016

La terza maglia del Milan 2015-2016 viene presentata e indossata per la prima volta durante la finale del torneo adidas #BeTheDifference a Marsiglia da Riccardo Montolivo e Philippe Mexes. Il kit fa parte della serie ‘spark in the night’ come  anche la terza maglia della Juventus 2015-2016 e si aggiunge alla scuderia di adidas per i più vincenti club europei: Manchester United, Real Madrid, Bayern Monaco e Chelsea.


Torniamo alla nuova terza maglia del Milan 2015-2016 di adidas. Il kit è un girocollo di colore verde con le tre strisce e i bordi delle maniche gialle. Salta all’occhio il design del panello frontale con una fasciatura orizzontale verde tono su tono. Frontalmente in alto sinistra c’è il classico stemma del club rossonero come per la maglia bianca del Milan 2015-2016 per le trasferte.

Il terzo kit, come anche la prima maglia del Milan 2015-2016 rossonera, presenta un richiamo ai colori di Expo 2015 per rendere omaggio alla città di Milano che ospita l’Esposizione universale. Questa volta, i colori dell’Expo sono stati riprodotti, non solo sulla tag presente sul retro del collo della maglia, ma anche sul pantaloncino verde con le tre strisce e bordo gialli.

Anche per la terza maglia del Milan 2015-2016 i nomi e numeri dorsali dei calciatori sono scritti in Milan Type, il font ufficiale del club rossonero. Completano il kit i pantaloncini, che presentano un design innovativo dal punto di vista cromatico con il colore verde che sfuma nel giallo interrotto a metà gamba da una banda rossa. A completare la nuova terza maglia del Milan 2015-2016 i calzettoni gialli con dettagli verdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.