Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Terza maglia della Juve 2015-2016 di adidas nera e oro

terza-maglia-juve-2015-2016

La terza maglia della Juve 2015-2016 è un elegante girocollo nero di adidas e viene presentata al porto di Marsiglia che ospiterà la fase finale del torneo 2vs2 #BeTheDifference, giunto alla finalissima dopo 20 tappe in altrettante città del mondo nei mesi scorsi.

La nuova terza maglia della Juve 2015-2016 di adidas viene definita “elegantissima” tanto che “rapisce lo sguardo” come si legge sul sito del club di Torino campione d’Italia e che giocherà la prossima Champions League.

Oltre a quella della Juventus saranno svelate anche le terze divise di altri fra i più vincenti club europei: Manchester United, Real Madrid, Milan, Bayern Monaco, Chelsea. Ognuno dei sei giganti d’Europa porta due giocatori per svelare i nuovi kit ‘spark in the night’ (scintilla nel buoio). Tutte le divise presentano riferimenti all’heritage, ai fan e alle città di questi grandi club, che complessivamente hanno vinto ben 28 Coppe dei Campioni e Champions League.


Torniamo alla terza maglia della Juve 2015-2016. Come sulla prima e seconda maglia della Juventus di adidas anche sul terzo kit sono presenti dettagli che rimandano al particolare design esterno dello Stadium. Invece che sul bordo della maglia, questa volta i rettangoli dello Stadium sono stati replicati sui pantaloncini, neri con dettagli sfumati e che sfociano nel bianco del fondo.

Le tre strisce sulla nuova terza maglia della Juve 2015-2016 sono color oro, come lo stemma Juventus sul fronte e il logo adidas sul retro. A completare la nuova terza divisa, i calzettoni bianchi con le tre strisce dorate, colore scelto anche per i nomi e i numeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.