Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Lazio, maglia aquila di Macron: nera e celeste

maglia-lazio-aquila

La maglia della Lazio con aquila torna alla ribalta dopo la maglia bandiera usata nella seconda parte della stagione scorsa. Nel 2015 il kit per le trasferte è una divisa nera con aquila stilizzata in azzurro. Lo sponsor tecnico Macron punta ancora sulla moda vintage della maglia retrò anche se ampiamente rivisitata nella versione 2015-16.

Vediamo nel dettaglio le novità della maglia della Lazio con aquila di Macron per le trasferte. La nuova divisa away riprende le caratteristiche della maglia bandiera rendendo il capo un vero prodotto fashion (anche grazie alla mancanza di jersey sponsor) in grado di mantenere le importanti caratteristiche di comfort e “sartorialità”.

Il colore principale della maglia della Lazio con aquila è il nero mentre il disegno stilizzato sulla divisa riprende il caratteristico celeste, tinta presente anche sul colletto retrò con scollatura a “V”, nelle bande sulle maniche e in tutti gli elementi che caratterizzano la maglia: loghi, ricami, inserti in maglieria, nomi e numeri.

Nel retro del colletto della maglia della Lazio con aquila è ricamata la scritta S.S. Lazio 1900 sempre di colore celeste, mentre nel backneck l’etichetta riporta “Noi l’Amiamo e Per Lei Combattiamo” un vero e proprio grido di battaglia della tifoseria biancoceleste. Pantaloncini neri con inserti celesti sul bordo inferiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.