Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Milan, nuova maglia bianca 2015-16 per le trasferte

maglia-away-milan-2015

La nuova maglia bianca del Milan 2015-16 di adidas debutta in Cina a Shenzen nel derby contro l’Inter. Un esordio fortunato con un gol di Mexes che vale la vittoria. Come la maglia del Milan 2015-2016 è un omaggio alla tradizione del club con un design classico.

Vediamo nel dettaglio le novità della maglia bianca del Milan 2015-16. Il colore principale è quello storico del club rossonero per le trasferte e anche quello portafortuna usato nelle partite delle più importanti vittorie internazionali. La casacca ha lo scollo a V e uno speciale motivo colorato sul petto che riprende quello dei recenti stili del Milan e Casa Milan, il nuovissimo headquarter rossonero. Il pattern a strisce rosse ha origine da immagini che vengono strisciate “nel tempo” e sono simbolo di dinamicità e movimento.

Il logo e le tre strisce adidas sono grigie sulla nuova maglia bianca del Milan 2015-16 mentre il bordo delle maniche e della maglia sono rosso scuro. Anche il kit away presenta un tag con tricolore e richiamo ai colori di Expo2015 per rendere omaggio alla città di Milano che ospita l’esposizione universale.

Guarda il video con la nuova maglia bianca del Milan 2015-16

Per la nuova maglia bianca del Milan 2015-16 i nomi e numeri dei calciatori sono scritti in Milan Type, font ufficiale del club milanese. I pantaloncini sono bianchi con le tre strisce grigie. Rispetto alla maglia rossonera che ha lo scudetto con la croce di san Giorgio (presente nel gonfalone cittadino) c’è lo stemma ufficiale del Milan sul petto in alto a sinistra e il logo adidas grigio a destra. A completare la nuova divisa rossonera, calzettoni bianchi con dettagli grigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.