Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Lazio 2015-2016, maglia bianca: è il terzo kit di Macron

La nuova maglia bianca della Lazio 2015-2016 presentata a Roma in una serata speciale con lo staff tecnico, i giocatori e i tifosi. Per lo sponsor tecnico dei laziali anche l’occasione di inaugurare il nuovo Macron Store di Roma.

La maglia bianca della Lazio 2015-2016 è stata mostrata per la prima volta mentre la maglia della Lazio 2015-2016 per le gare casalinghe è già stata presentata sul web. Per tutti e due i nuovi kit l’elemento caratterizzante è la stampa sulla arte frontale superiore con un opticalgeometrico di esagoni a degradare che fondono i colori sociali bianco e celeste regalando così un particolare gioco cromatico dove il primo sfuma il secondo.

Per la nuova maglia bianca della Lazio 2015-2016, la terza divisa per la prossima stagione, si ripropone lo stesso disegno e i medesimi particolari della maglia home differenziandosi per l’inversione dei colori: il celeste sfuma il bianco che è il colore principale.

La vestibilità della maglia bianca della Lazio 2015-2016 è slim e presenta inserti in micromesh sia sui lati che a centro maglia per una migliore traspirabilità. E’ un girocollo in maglieria e nel backneck si trova la scritta ricamata S.S. Lazio. Nuova anche l’etichetta sul colletto con la scritta “Noi l’Amiamo e Per Lei Combattiamo”, vero e proprio grido di battaglia della tifoseria. Sul petto all’altezza del cuore vediamo cucito lo scudetto del club.