Categorie
Maglie Calcio Premier League Squadre Straniere

Manchester City, maglia 2015-2016: novità colletto bianco

maglia-del-manchester-city-2015-2016

La nuova maglia del Manchester City 2015-2016 fonde nel design l’iconico sky-blue con il colletto a polo di colore bianco. Una scelta di Nike per dare risalto a un design storico del club, che unisce i fasti del passato con un look moderno e accattivante.

Vediamo nel dettaglio la maglia del Manchester City 2015-2016. Classico colore azzurro con collo a polo bianco chiuso frontalmente da una serie di bottoncini nascosti da una patta di colore blu. Gli orli delle maniche sono bianchi. Una striscia bianca in tessuto micro-mesh parte dalla cucitura sotto le ascelle e prosegue verso l’orlo inferiore della maglia.

Lo stesso dettaglio della nuova maglia del Manchester City 2015-2016 lo troviamo nei pantaloncini bianchi che hanno due strisce verticali azzurre. I calzettoni sono azzurri con risvolto bianco e una serie di galloni sul retro (all’altezza del polpaccio) tono su tono in azzurro.

Torniamo alla parte frontale della maglia del Manchester City 2015-2016 dove vediamo l’inserimento del jersey sponsor in una tonalità di blu scuro come anche lo Swoosh di Nike in alto a destra. A sinistra c’è lo stemma del club inserito in uno scudo sempre di colore azzurro.