Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Maglia bianca della Roma 2015-2016 celebra legame club-città

maglia-della-roma-bianca-2015-2016

Il souvenir perfetto: la maglia bianca della Roma 2015-2016 ha una decorazione in grigio che mette in risalto la cartina della città. Un modo molto sofisticato per sottolineare il legame tra il club giallorosso e la Capitale. Nel complesso un kit da trasferta molto elegante studiato per essere l’oggetto del desiderio per i tifosi e i tanti turisti che visitano la Città eterna. Ricordiamo che anche la maglia della Roma 2015-2016 per le care casalinghe richiama l’armatura dei centurioni romani.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche della nuova maglia bianca della Roma 2015-2016 di Nike. Iniziamo dal colore bianco, che però non è uniforme: sulla parte frontale è prevista una stampa in colore argentato della cartina con le strade e i quartieri della città. Le spalle e le maniche invece sono completamente bianche.

Interessante ed elegante la soluzione del collo che è tondo con colletto alla coreana e una chiusura frontale con bottoncino nascosto da una doppia chiusura. Gli orli delle maniche sono una doppia bordatura con i colori del club e perciò giallorossi. Dalla cucitura laterale che parte sotto le ascelle troviamo una fettuccia gialla che in verticale prosegue fino all’orlo, con spacchetto, dei pantaloncini che sono di colore rosso. Completano il kit della maglia maglia bianca della Roma 2015-2016 i calzettoni che sono completamente bianchi con l’inserimento all’altezza del polpaccio di una serie di galloni di colore giallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.