Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

La nuova maglia della Roma 2015-2016: ispirata ai centurioni

maglia-della-roma-2015-2016

Aggressività e cattiveria agonistica: la maglia della Roma 2015-2016 ha doppia colorazione e un design che richiama i centurioni.Dopo la nuova maglia di Milan e la maglia nerazzurra dell’Inter tocca ai Giallorossi romani presentare il kit per le gare casalinghe della prossima stagione. Una divisa che, nel concept dei designer Nike, dona ai giocatori lo spirito di gruppo e di forza per vincere.

Divise giallorosse ispirate dalla storia antica della Capitale

La maglia della Roma 2015-2016 si presenta nel tradizionale colore rosso Mahogany, con un nuovo e originale girocollo caratterizzato da un intaglio frontale, che si ispira alla scollatura della parte alta delle armature indossate dall’esercito romano più di 2000 anni fa. Una tonalità più scura di rosso corre lungo spalle e caratterizza le maniche valorizzando ulteriormente il fisico dei giocatori.

Per la prima volta, le personalizzazioni sul retro della nuova maglia della Roma 2015-2016 – nome e numeri – contengono un tributo grafico alle celebri meraviglie architettoniche della Capitale italiana, alle sue strade antiche e ai suoi vivaci quartieri, sottolineando il profondo legame tra club, città e tifosi.

I pantaloncini che completano il kit della nuova maglia della Roma 2015-2016 sono bianchi con due bande laterali gialle che riprendono quelle presenti sui fianchi della divisa in materiale micro-mesh traspirante. I calzettoni sono completamente rossi con un inserimento geometrico a chevron in tonalità più scura sulla parte del polpaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.