Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Maglia della Lazio 2015-2016: celeste con sfumature in bianco

maglia-della-lazio-2015-2016

Presentata all’Olimpico di Roma la nuova maglia della Lazio 2015-2016 che debutta nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Per l’occasione la divisa sarà speciale con ricamata la scritta in tricolore e oro: “Finale Tim Cup 2015 – Juventus F.C. – S.S. Lazio – Roma Stadio Olimpico 20 Maggio 2015”.

La nuova divisa nel segno dell’innovazione grafica per i laziali

Dopo pochi mesi dalla storica maglia bandiera della Lazio, che Macron ha proposto per le gare del girone di ritorno con notevole successo di pubblico, ancora un cambio di look per la squadra di Serie A. La divisa home per la prossima stagione ha un tocco di modernità dopo un paio di stagioni nel solco di un design classico e storico per i colori del club. La vestibilità è slim per dare ai giocatori maggiore comfort in campo.

La maglia della Lazio 2015-2016 è un girocollo dal classico colore celeste con una personalizzazione che caratterizza la parte superiore frontale con un particolare gioco di sfumature di colore bianco realizzato in stampa sublimatica. Si tratta nello specifico di una piccola serie di esagoni, che richiamano quelli classici del vecchio pallone di cuoio bianco e nero.

Etichetta “Noi l’Amiamo e Per Lei Combattiamo” nel colletto

Una prima personalizzazione è presente con la chiusura del girocollo che viene arricchita dall’inserimento di una linguetta in tessuto micro-mesh tono su tono. Questo elemento lo ritroviamo in colore bianco anche ai bordi delle maniche.  Sul retro del collo è presente un ricamo in bianco con l’iscrizione SS Lazio.

La novità della nuova maglia della Lazio 2015-2016 è anche all’interno del collo dove è applicata un’etichetta con la scritta “Noi l’Amiamo e Per Lei Combattiamo”, vero e proprio grido di battaglia della tifoseria biancoceleste. Lo scudetto del club è cucito sul petto all’altezza del cuore.

Completano il kit home di Macron i pantaloncini bianchi con banda laterale celeste, calzettoni celesti con risvolto bianco. La maglia della Lazio 2015-2016 avrà una versione in negativo — bianca con sfumature celesti — come terza muta della prossima stagione mentre un kit nero con aquila sul petto dovrebbe trovare posto come seconda maglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.