Categorie
Leghe Minori Maglie Calcio Squadre Straniere

La nuova maglia del Celtic 2015-16 di New Balance

maglia-celtic-2015-16-new-balance

C’è attesa per vedere la nuova maglia del Celtic 2015-16 di New Balance, che il nuovo sponsor presenta lunedì 4 al Celtic Park di Glasgow. Si tratta di un altro storico club di calcio passato al brand Usa insieme al Liverpool. Per l’occasione mille tifosi scozzesi, già in possesso dell’abbonamento stagionale del Celtic, possono sedersi in tribuna mentre tutti gli altri possono seguire la diretta sul profilo Google+ Hangout del club scozzese.

Ma con qualche abile mossa sono già apparse online le prime immagini del kit del nuovo sponsor tecnico dei campioni di Scozia. Sabato 2 maggio su Direct Sport sono apparse le immagini della maglia del Celtic 2015-16 completa di pantaloncini e calzettoni. Lunedì 4 maggio — festa del Lavoro nel Regno Unito — è apparsa sul profilo Facebook di New Balance la foto ufficiale poi prontamente rimossa. Nel composit in apertura del post ci sono le due immagini in questione.

Le nuove divise con le tradizionali hoops verdi orizzontali

Come aveva ampiamente documentato il sito specializzato Footyheadlines.com la nuova maglia 2015-16 del Celtic rimane nel solco della tradizione con le classiche hoops orizzontali verdi alternate a quelle bianche (5 verdi e 4 bianche) anche per le maniche. La novità introdotta da New Balance, che ha preso il posto di Nike, è l’idea di aggiungere delle sottili hoops verdi sopra e sotto quelle più larghe. La maglia del Celtic 2015-16 è un girocollo bianco ampio con scollo a V sul davanti a contrasto sul verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.