Categorie
Maglie Calcio Passioni Sport & Marketing

Sponsor Expo 2015 sulla maglia della Juventus per tre partite

maglia-juventus-sponsor-expo-2015

Cambia la maglia della Juventus: via momentaneamente il marchio Jeep per far posto al logo di Expo 2015 di Milano.

Sulle maglie bianconere della Juventus spazio al logo di Expo Milano 2015 per le prossime tre gare di campionato contro Lazio, Torino e Fiorentina. A fargli posto il marchio Jeep, official sponsor della Juve, che tornerà per la gara contro la Sampdoria. In Champions League nessun cambio: nel ritorno dei quarti di finale contro il Monaco la Juventus avrà sempre lo sponsor Jeep sulla maglia.

Sponsor Expo Milano 2015 sulla maglia della Juventus

Sponsor, maglia Juventus con il logo di Expo al posto di Jeep

La maglia della Juventus 2015-16 di Nike — ultima dello sponsor Usa prima delle nuove divise adidas — non subisce variazioni se non per la patch sul petto. Siamo abitati a vedere quella nera con il lettering Jeep in bianco. Per tre match di Serie A vedremo una “pezza” bianca con il logo multicolor di Expo. Da segnalare che la maglia della Juve, squadra di Torino, porterà la scritta Milano 2015 sul petto.

La presentazione della nuova maglia della Juventus con sponsor Expo 2015 a Vinovo con il capitano e portiere dei Bianconeri Gigi Buffon a fare da testimone. Dalle immagini dell’evento Buffon ha mostrato anche la sua maglia da portiere verde con il nuovo marchio. Vedremo se poi in campo riuscirà a tenere questo colore o dovrà cambiarlo per esigenze cromatiche imposte dall’arbitro.

Expo 2015 Milano sulle maglie della Juve: perché non Milan o Inter?

L’iniziativa che porta Expo 2015 sulla maglia della Juve rientra in un progetto di ampio respiro che vede Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial supportare, in qualità di global partner, l’esposizione universale di Milano che aprirà i battenti il Primo maggio. I due gruppi sono presenti con significativi investimenti con tre aree importanti come quelle delle automobili, dell’agricoltura e dei trasporti. Expo 2015 avrà visibilità anche con una moneta che servirà per il sorteggio in campo sia in Serie A che in Serie B. Sul fronte milanese per ora si registra solo il “Zanetti and Friends Match for Expo 2015”, che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza i’n San Siro a di Milano il 4 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.