Categorie
Passioni Sport & Fun

Electric Run 2015: iscrizioni aperte per la tappa di Torino

electric-run-2015-monza-torino

Pronti per la Electric Run 2015, la fun race più cool dell’anno? Primo appuntamento il 25 aprile al Parco di Monza.

Correre nel Parco di Monza di sera e festeggiando una volta arrivata la notte: in questa veste insolita si svolgerà il 25 aprile la Electric Run 2015. Sport e divertimento: questi i due concetti fondamentali dell’evento, che in tutto il mondo si corre senza fini agonistici e in allegria tra installazioni luminose che tracciano il percorso. Fondamentali i runners e i partecipanti che con il loro abbigliamento fluo, i gadget luminosi e tanta allegria trasformano la Electric Run in un appuntamento da condividere con amici e famiglia.

Electric Run 2015, due tappe in Italia a Monza e Torino

Un mix tra sport ed entertainment la formula del successo di questo format introdotto in Italia lo scorso anno da RCS Sport che, oltre ai valori dello sport, abbraccia il wellness, lo spirito di aggregazione e il divertimento — dice Andrea Trabuio, responsabile dei Mass Event di RCS Sport che organizza anche la Strongman Run e la Color Run 2015 –. I veri protagonisti di Electric Run sono i partecipanti che desiderano condividere con la propria community un’esperienza unica in un contesto magico caratterizzato da scenografie eccezionali con installazioni spettacolari, le stesse usate in tappe internazionali come Parigi e Amsterdam”. Prossima tappa italiana dell’Electric Run il 3 ottobre 2015 a Torino.

Title sponsor di Electric Run 2015 è Asus. Il marchio dell’elettronica di consumo sarà protagonista con uno stand situato in zona partenza, dove sarà possibile godere della magia di un make-up fluo e scoprire le novità legate ai nuovi smartphone di Asus. Tante altre novità saranno inserite nel palinsesto della serata di Asus come i Lux Arcana e i loro spettacoli di musica e di luce che lasceranno i runner a bocca aperta.

La corsa in notturna più luminosa del pianeta, organizzata da RCS Sport si svilupperà lungo un percorso di 5 km in cui i partecipanti, vestiti e travestiti con look originali, corrono, camminano e ballano a ritmo di musica. Una cornice spettacolare, quella del Parco di Monza, che si trasformerà ospitando 6 Magic Lands (6 installazioni artistiche luminose situate lungo il percorso). Arrivati al traguardo, i partecipanti potranno continuare il loro divertimento con il Final Celebration Party organizzato da Radio 105, che è partner ufficiale dell’evento. Prevista l’animazione di Ylenia e Fabiola, le performance “fluo” da brivido firmate Targamy e il ritmo dei dj set di Andrea Belli e Marco Comollo.

Electric Run 2015, iscrizioni aperte: costo del kit gara

È possibile iscriversi al sito ufficiale Electricrun.it sino al 25 aprile. L’organizzazione allestirà poi un punto per le iscrizioni in piazza Roma a Monza sotto l’Arengario proprio il giorno dell’evento. L’iscrizione all’Electric Run 2015 costa al momento 34 euro (fino ai primi 5mila partecipanti), poi 37 euro. Agli iscritti un race-kit composto da t­-shirt ufficiale, braccialetto led, occhiali fluorescenti e il pettorale gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.