Categorie
Sport & Marketing

Botafogo, sconti sulla maglia: offerta cambia nell’intervallo

botafogo-maglia-sponsor

Nuove frontiere: i tifosi scelgono su Facebook il prodotto da sponsorizzare sulla maglia del Botafogo e l’offerta cambia nell’intervallo.

Il calcio va di fretta e si dimostra dinamico anche in tempi di social network. La storia della maglia del Botafogo per la partita di domenica 8 marzo contro la Fluminense nel campionato Carioca è incredibile.

Durante la settimana i tifosi del Fogão e i clienti hanno scelto quale prodotto sponsorizzare sulla maglia della squadra. Lo sponsor Casa & Video — un sito per gli acquisti online — ha proposto quale prodotto volevano in sconto. La scelta è caduta sull’asciuga-capelli visto che l’8 marzo è la Giornata internazionale della donna.

Dopo il gol compare uno sconto del 20% sulla maglia del Botafogo

La squadra è scesa in campo nel Classico del Maracanà con una sponsorizzazione sulle spalle dei giocatori: un phon in offerta a 49 real (14,57 euro). Il gol del vantaggio con Jobson porta un ulteriore ribasso: nell’intervallo la pezza viene sostituita con una nuova e il prezzo scende a 39 real (11,60 euro). Uno sconto del 20% dopo i primi 45 minuti!

Per la cronaca la partita è stata vinta 3-1 dalla Fluminense. Ma la notizia è stata il cambio di offerta (e di toppa adesiva) dopo il primo tempo: la maglia del Botafogo è diventata un volantino per la vendita promozionale dello sponsor!

E i tifosi? “Se vogliono possono acquistare la maglia del Botafogo pulita e senza adesivi, che vengono venduti a parte“, ha risposto Klay Salgado che è il direttore commerciale del Fogão. “Io non ci vedo qualcosa di strano“, dice Salgado a Espn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.