Categorie
Maglie Calcio Passioni Sport & Marketing

Maglie calcio 2015, Napoli: fuori Macron dentro Kappa?

maglia-napoli-2015-2016

Per le maglie da calcio 2015 c’è un’indiscrezione da Napoli, che vede Kappa in pole position per la sponsorizzazione tecnica del club.

La notizia è riferita dal sito Napoli Magazine che cita fonti vicine alla società di Aurelio De Laurentiis. A fine stagione scade il contratto di sponsorizzazione tecnica con Macron che negli ultimi anni ha lavorato egregiamente con il Napoli e lanciato due maglie che rimangono negli annali della Serie A: la maglia mimetica e quella color denim.

Maglia Napoli 2015-2016, Kappa in pole position

Per il momento quelli che si trovano in rete sono dei rumors e delle indiscrezioni senza riscontro. Ma le fonti citate riferiscono di un forte interesse per Kappa, che così tornerebbe a vestire il Napoli come per le stagioni 2004-2006.

Per il momento non si conoscono i contorni dell’offerta fatta dall’attuale sponsor tecnico del Napoli per il rinnovo del contratto e quelli della possibile offerta di BasicNet, la holding alla quale fa capo il marchio Kappa.

Per il campionato di Serie A la buona notizia è quella che un top team continuerebbe a vestire un marchio italiano sia nel caso della conferma Macron (che produce anche la maglia della Lazio) che nel caso di Kappa (che perde la Sampdoria a favore di Joma, che a sua volta lascia la Fiorentina per Le Coq Sportif).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.