Categorie
Maglie Calcio Passioni Sport & Marketing

Maglie calcio 2015, Napoli: fuori Macron dentro Kappa?

maglia-napoli-2015-2016

Per le maglie da calcio 2015 c’è un’indiscrezione da Napoli, che vede Kappa in pole position per la sponsorizzazione tecnica del club.

La notizia è riferita dal sito Napoli Magazine che cita fonti vicine alla società di Aurelio De Laurentiis. A fine stagione scade il contratto di sponsorizzazione tecnica con Macron che negli ultimi anni ha lavorato egregiamente con il Napoli e lanciato due maglie che rimangono negli annali della Serie A: la maglia mimetica e quella color denim.

Maglia Napoli 2015-2016, Kappa in pole position

Per il momento quelli che si trovano in rete sono dei rumors e delle indiscrezioni senza riscontro. Ma le fonti citate riferiscono di un forte interesse per Kappa, che così tornerebbe a vestire il Napoli come per le stagioni 2004-2006.

Per il momento non si conoscono i contorni dell’offerta fatta dall’attuale sponsor tecnico del Napoli per il rinnovo del contratto e quelli della possibile offerta di BasicNet, la holding alla quale fa capo il marchio Kappa.

Per il campionato di Serie A la buona notizia è quella che un top team continuerebbe a vestire un marchio italiano sia nel caso della conferma Macron (che produce anche la maglia della Lazio) che nel caso di Kappa (che perde la Sampdoria a favore di Joma, che a sua volta lascia la Fiorentina per Le Coq Sportif).

Di Marco Scurati

Ho aperto il blog "Ama la Maglia" nel 2010. La maglia del cuore? Quella della Danimarca ai Mondiali di calcio 1986.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.