Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Le divise del Milan 2015-16: torna il rossonero classico

maglie-calcio-2015-milan

Le maglie da calcio per il 2015-16 sono già pronte: ecco le anteprime di quelle del Milan. Su quella rossonera c’è ancora lo stemma di Milano.

Sui siti specializzati come Passionemaglie.it, Todosobrecamisetas.com e Footyheadlines.com da tempo sono disponibili le anteprime delle nuove maglie delle squadre di calcio per la stagione 2015-16. Dopo le indiscrezioni sulla Juventus ci sono invece le certezze dei kit realizzati da adidas per il Milan.

Si nota ancora lo stemma con lo scudo della città di Milano: la croce rossa di San Giorgio in campo bianco. Per il secondo anno consecutivo il club rossonero rinuncia al suo logo per far spazio a quello del capoluogo lombardo.

La nuova maglia del Milan adidas per il 2015-16

Dopo la casacca asimmetrica della stagione 2014-15 torna la classica maglia home a strisce rossonere  delle stessa dimensione: quattro rosse e tre nere. Girocollo con inserito sul retro la scritta AC Milan in grigio: stesso colore per le tre strisce adidas sulle spalle. Pantaloncini bianchi con le tre strisce adidas in grigio, calzettoni neri con righine grigie sul risvolto.

Per la maglia away 2015-16 il Milan mantiene il colore bianco con banda rossa striata all’altezza del petto con inserito all’interno il jersey sponsor Fly Emirates. Collo a V, olri rossi e tre strisce grigie. La terza maglia è un girocollo di colore verde scuro con una striatura in orizontale tono su tono. In giallo gli orli delle maniche e le tre strisce adidas sulle spalle. Sulla seconda e terza maglia c’è al posto dello scudo con lo stemma di Milan il logo del club rossonero.