Categorie
Maglie Calcio Serie B Squadre Italiane

Maglia celebrativa per i 103 anni dell’Alessandria Calcio

maglia-alessandria-103-anni

Il 18 febbraio l’Alessandria ha festeggiato i 103 anni dalla fondazione che è datata 1912. Pronta una maglia grigia celebrativa.

L’Alessandria è una squadra di calcio che attualmente milita in Lega Pro ed è al momento in lotta per la promozione con Novara e Pavia. Per la trasferta di sabato 21 febbraio 2015 a Bolzano contro il Sud Tirol i giocatori indosseranno una maglia grigia speciale.

Per celebrare i 103 anni del club sulla parte frontale sinistra è stato stampato il coro che i tifosi sono abituati a intonare durante le partite:  “Grigionero è il sangue che ci scorre dentro il cuore. Alessandria sei la squadra che ci brucia con ardore. Quando tu fai gol un solo grido dalla Nord esplode perché Alessandria è come il primo amore e nella vita tutto il resto muore”. Nel video il presidente dei Grigi canta il coro con i tifosi.

Maglia celebrativa dell’Alessandria disponibile solo per i 18 giocatori

A volere la maglia celebrativa è stato proprio il presidente del club piemontese Luca Di Masi, che a questo coro è particolarmente affezionato: tanto da averlo cantato in occasione della presentazione della squadra davanti ai tifosi accorsi sotto il palco.

Le divise speciali e celebrative sono le mute della stagione 2014-15 dell’Alessandria prodotte dallo sponsor tecnico Acerbis: su 18 è stato stampato il coro dei tifosi. Non sono previste tirature speciali per i tifosi.