Categorie
Abbigliamento Tecnico Sport Usa

La pubblicità di Victoria’s Secrets per il Super Bowl 2015

Protagoniste dello spot di 30 secondi di Victoria’s Secret le super-top model del marchio di biancheria sexy ed elegante. In onda 2 minuti dopo il kick-off del Super Bowl 2015.

Nel video Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Karlie Kloss, Behati Prinsloo, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima. La pubblicità di Victoria’s Secrets andrà in onda durante la notte del Super Bowl 2015, la finale del football Nfl tra Seattle Seahawks e New England Patriots a Phoenix.

Le modelle scendono in campo vestite da giocatrici di football americano con divisa rossa e bianca. Nel promo della pubblicità per San Valentino invitano tutti gli uomini con lo slogan “Don’t drop the ball”, cioè “non perdere l’occasione”. Ovviamente per regalare un indumento firmato dal brand per la festa degli innamorati.

super-bowl-2015-pubblicita-victoria-s-secret

La pubblicità completa di Victoria’s Secrets durante il Super Bowl 2015

Lo spot di Victoria’s Secret è previsto nel primo slot di pubblicità dopo il kick-off del Super Bowl 2015: conti alla mano dovrebbe essere circa 2 minuti dopo il calcio di inizio della finale Nfl tra Seattle Seahawks e New England Patriots.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.