Categorie
Canotte Basket Nba

Golden State Warriors, nuova maglia per il Capodanno cinese

golden-state-warriors-maglia-cineseLa squadra di basket Nba con sede a Oakland presenta la nuova maglia speciale che i Golden State Warriors useranno per il Capodanno cinese.

Golden State Warriors con una divisa nuova per il 2015: è la maglia con maniche per festeggiare il Capodanno cinese. Debutto il 20 febbraio contro i San Antonio Spurs alla Oracle Arena.

maglia-cinese-golden-state-warriors-2015

Color ardesia per la nuova maglia dei Golden State Warriors

La nuova divisa è scura di colore ardesia con dettagli rossi e gialli per richiamare i colori della Cina (il rosso) e il giallo (storico colore dei Golden State Warriors). Sul petto il classico logo in giallo della squadra con la scritta in rosso Warriors in ideogrammi cinesi. Sull’elastico dei pantaloncini una capra, perché il 2015 è l’anno della capra per il calendario cinese.

“Abbiamo lavorato con la Nba per due anni a questo progetto per far felici tutti i nostri tifosi asiatici che rappresentano una base importante per la nostra squadra”, ha detto il presidente dei Golden State Warriors Rick Welts.

Golden State Warriors: 4 partite con la nuova maglia cinese

La franchigia Nba della California a ha un forte legame con la Cina. I Golden State Warriors sono stati la prima squadra del basket Usa ad avere un profilo su Weibo (sito di microblogging cinese) e anche la prima con il sito ufficiale anche in lingua cinese.

Queste le partite dei Golden State Warriors con la nuova maglia per il Capodanno cinese: 20 febbraio contro gli Spurs, 24 febbraio a Washington e il 2 marzo a Brooklyn. Poi ancora il 4 marzo alla Oracle Arena contro i Milwaukee Bucks.

Non solo i Golden State Warriors: anche gli Houston Rockets festeggiano il Capodanno con una maglia speciale in cinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.