Categorie
Abbigliamento Tecnico Tennis

Australian Open 2015, Andy Murray: nuovo outfit Under Armour

murray-outfit-australian-open-2015

Andy Murray debutta in un torneo dello Slam con l’abbigliamento tecnico del suo nuovo sponsor  Under Armour.

Il contratto siglato dal tennista britannico di origini scozzesi e il brand statunitense di Baltimora ha un valore complessivo di 23 milioni di dollari e la durata di 4 anni. Il precedente sponsor tecnico di Murray era adidas (4 anni) e prima ancora Freddy Perry. Unica eccezione: le scarpe che continuano a essere adidas fino a quando Under Armour non fornirà al tennista delle calzature su misura per Andy Murray. Nel circuito professionistico il marchio Usa veste anche la giovane rivelazione statunitense Sloane Stephens.

Murray con outfit verde per gli Australian Open 2015

Agli Australian Open 2015 il tennista britannico Andy Murray utilizza una t-shirt girocollo verde brillante con pannelli a contrasto di colore grigio per la parte posteriore e laterale. Pantaloncino nero con una righina ai lati sempre di colte verde. La tecnologia utilizzata da Under Armour per il tessuto della maglietta di Murray prevede una perfetta traspirazione in grado di mantenere costante e fresca la temperatura corporea dell’atleta. Inoltre il design permette la giusta compressione sui muscoli del tennista per agevolare i movimenti.

Per gli Australian Open 2015 debutto anche del nuovo logo di Murray

Altra novità è il debutto del nuovo logo di Andy Murray che per ora compare sui borsoni quando entra in campo ma che presto vedremo anche sulle maniche delle nuve divise Under Armour. Si tratta di una serie di bastoni (tre verticali e tre orizzontali) che formano la sigla AM (le iniziali del nome) e 77 (cioè gli anni che sono passati prima che un britannico come Murray tornasse a vincere Wimbledon nel 2013). Il logo piace e gli esperti di marketing garantiscono: porterà molti soldi ad Andy Murray.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.