Categorie
Abbigliamento Tecnico Tennis

Australian Open 2015, outfit Djokovic e Nishikori di Uniqlo

novak-djokovic-uniqlo-australian-open-2015

Il numero 1 del mondo Djokovic e l’astro emergente giapponese Nishikori sono ambasciatori agli Australian Open 2015 del marchio Uniqlo.
Un brand della moda casual forte in Giappone, Uniqlo è un competitor di H&M (che nel tennis veste Tomas Berdych) e anche di Zara e Benetton. A Tokio il marchio ha circa un centinaio di negozi sui quasi mille nel Paese del Sol levante. A New York è sulla Fifth Avenue.

Novak Djokovic veste outfit tecnologico all’Australian Open 2015

Per il serbo numero 1 della classifica Atp Novak Djokovic il 2015 si apre subito con l’importante appuntamento a Melbourne e la voglia di riprendersi il titolo degli Australian Open 2015. Per l’occasione vestirà una polo blu con una tonalità piuttosto brillante e un piping bianco lungo il colletto all’esterno e sotto le maniche. Il pantaloncino bianco prevede a contrasto un piping blu doppio sui lati e con una lunghezza sulla gamba che sembra maggiore di quella prevista dagli atleti Nike per battere il grand caldo sul cemento australiano.

Il marchio Uniqlo ha stretto una partnership con il fornitore Toray per usare la tecnologia Dry EX che permette una maggiore traspirazione all’outfit per l’Australian Open 2015. Il design della polo permette l’uso di un mix di tessuto sulla schiena e sotto le maniche per aumentare la dispersione di vapore acqueo che altrimenti si accumulerebbe sulla pelle rendendo fastidiosi i movimenti di Djokovic.

kei-nishikori-uniqlo-australian-open-2015

Nishikori veste outfit Uniqlo agli Australian Open 2015

Per gli Australian Open 2015 il marchio Uniqlo veste anche l’eroe sportivo giapponese Kei Nishikori che ha un outfit molto basic con colorazione della polo verde prato con piping bianco sul colletto e lungo le cuciture sotto le maniche abbinato a pantaloncini bianchi con doppio piping verde sui lati e più lunghi sulla gamba.

Di Marco Scurati

Ho aperto il blog "Ama la Maglia" nel 2010. La maglia del cuore? Quella della Danimarca ai Mondiali di calcio 1986.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.