Categorie
Abbigliamento Tecnico Tennis

Australian Open 2015, l’outfit H&M “nuvolato” di Berdych

berdych-outfit-HM-australian-open-2015

Per il campione della Repubblica Ceca Tomas Berdych una t-shirt molto estiva creata dal marchio di moda H&M per gli Australian Open 2015.
Il tennista è ormai una presenza curiosa per i tornei dello Slam di tennis da quando ha deciso di firmare con il marchio di moda H&M per l’outfit tecnico. A differenza dei rivali giapponesi di Uniqlo che vestono Djokovic e Nishikori con un elegante look sportivo, il ceco continua a presentarsi a Melbourne con colori e pattern decisamente originali. Ricordate la maglia di Tomas Berdych l’anno scorso?

Berdych sorprende con l’outfit H&M per gli Australian Open 2015

Non fa eccezione la t-shirt scelta per gli Australian Open 2015 da Tomas Berdych che è girocollo con una stampa del cielo nuvoloso. I colori dominanti sono l’azzurro e il bianco-grigio delle nuvole. Il look è completato da una serie di 6 chevron bianche (che ricordano molto la maglia della nazionale di calcio della Germania di adidas) con la punta rivolta verso il basso e decisamente vistose. Anche il pantaloncino colpisce per la tonalità di azzurro che sfuma verso il bianco dell’orlo inferiore.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.