Categorie
Canotte Basket Nba

Nba, maglia dei Cavs di LeBron James la più venduta

le-bron-james-maglia-cleveland-nba

LeBron James riporta la maglia 23 dei Cleveland Cavaliers in cima alle classifiche di vendita Nba. Sul podio anche Curry e Durant.

Non solo: LeBron James porta al primo posto complessivo, per volumi di vendita di maglie, la squadra di Cleveland per la prima volta nella storia della franchigia dell’Ohio. I dati sono elaborati da adidas e Nbastore.com nel periodo ottobre-dicembre 2014.

Ancora un primo posto per LeBron James con la maglia di Cleveland

Per la quinta stagione di fila LeBron James è il giocatore con la maglia più venduta tra i giocatori della Nba. Ma per le precedenti 4 stagioni la sua era la divisa numero 6 dei Miami Heat. Adesso è tornato alla sua maglia originale con il suo numero 23 e con la squadra della sua vita: i Cleveland Cavaliers lasciati tra le polemiche nell’estate del 2010.

Il podio dietro King James e la sua maglia numero 23 dei Cleveland Cavs vede Stephen Curry (Warriors) e Kevin Durant (Thunder). Quarto posto per Kobe Bryant dei Los Angeles Lakers. Ottavo Tim Duncan dei campioni in carica dei San Antonio Spurs. Primo europeo: Dirk Nowitzki dei Dallas Mavericks.

LeBron James porta la maglia di Cleveland al primo posto nella Nba

Nel conteggio per squadra al primo posto della classifica di vendite di maglie della Nba c’è Cleveland, poi Chicago Bulls e Golden State Warriors. Nella top 5 anche Los Angeles Lakers e San Antonio Spurs.

Di Marco Scurati

Ho aperto il blog "Ama la Maglia" nel 2010. La maglia del cuore? Quella della Danimarca ai Mondiali di calcio 1986.

1 risposta su “Nba, maglia dei Cavs di LeBron James la più venduta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.