Categorie
Maglie Calcio Passioni Sport & Marketing

Nuovo sponsor dietro la maglia dell’Atletico Madrid

sponsor maglia atletico madrid 2015

Nuovo sponsor di maglia per l’Atletico Madrid nel 2015: per una cifra di circa 1/1,5 milioni di euro il logo di Plus500 appare come marchio ufficiale sul dorso della divisa dell’Atletico Madrid sia per le partite del campionato nazionale che per gli incontri internazionali. La posizione è sotto il numero di maglia del giocatore.

Ricordiamo che il jersey sponsor principale dei Colchoneros è il brand “Azerbaijan Land of Fire”.

Miguel Ángel Gil Marín, amministratore delegato dell’Atletico Madrid, ha detto:

“Siamo lieti di aver concluso questo accordo con Plus500. Si tratta di un periodo fantastico per il club perché, proprio come Plus500, espandiamo la nostra presenza internazionale. Siamo convinti che la collaborazione con Plus500 ci aiuterà in questo progresso e valutiamo positivamente questa condivisione del percorso con la società mentre iniziamo un nuovo capitolo per l’Atlético Madrid”.

L’amministratore delegato di Plus500 Gal Haber ha aggiunto:

“Siamo onorati di poter collaborare con un club calcistico così rispettato come l’Atletico Madrid, che si è affermato in modo netto nel corso dei suoi 111 anni di storia. L’Atlético Madrid è un partner naturale per noi, perché l’Europa rappresenta la nostra clientela più importante e perché condividiamo con questa squadra la passione per il successo, pur conservando un codice etico di trasparenza e rispetto verso i nostri clienti, i fan, i partner e i dipendenti. Questa collaborazione con uno dei maggiori club europei che milita in una delle leghe più conosciute al mondo ci sarà inoltre di aiuto nel quadro della nostra strategia di crescita del riconoscimento del marchio e di espansione della nostra base di clienti in tutto il mondo”.

Entrambe le parti stanno attivamente valutando di prolungare il contratto anche per le prossime stagioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.