Categorie
Maglie Calcio Passioni Sport & Fun

Calendario sexy e senza maglia per il Querciaiola

La maglia dell’US Querciaiola, squadra di Viterbo che milita nel girone A della seconda categoria laziale, è blu con colletto a polo bianco. Diciamolo: è anche una bella divisa. Però la simpatica squadra di calcio è passata alla cronaca per un calendario sexy del 2015 con una modella senza la sua maglia.

Il club viterbese della frazione La Quercia ha preparato un calendario sexy in cui i protagonisti sono i giocatori, l’allenatore e la modella Jasmine Bertani (nel suo curriculum anche un passato da portiere di calcio a 5). La bella Jasmine aveva colorata sulla pelle con la tecnica del body-painting la maglia blu dell’US Querciaiola.

us querciola calendario sexy 2015

Com’è nata l’idea del calendario? Per raccogliere fondi e auto-finanziarsi e coprire le spese: anche quelle delle maglie. Scartata l’ipotesi di un calendario con i calciatori per far spazio al progetto della modella con body-painting. Giro di telefonate e l’idea va in porto grazie al fotografo Daniele Vita che coinvolge la modella Jasmine Bertani. L’agenzia creativa Sbobtv ha coperto anche il backstage.

Risultato: in pochi giorni esaurite le 350 copie del calendario sexy dell’US Querciaiola in vendita a 5 euro. Chi ne volesse una copia può chiederla via Facebook sulla pagina del club di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.