Errore sul database di WordPress: [Unknown column 'inclusive_language_score' in 'field list']
UPDATE `wp_yoast_indexable` SET `object_id` = '19773', `object_type` = 'post', `object_sub_type` = 'post', `permalink` = 'http://www.amalamaglia.it/2014/02/06/nba-maglie-a-poco-giocatori/', `primary_focus_keyword_score` = NULL, `readability_score` = '0', `inclusive_language_score` = '0', `is_cornerstone` = '0', `is_robots_noindex` = NULL, `is_robots_nofollow` = '0', `is_robots_noimageindex` = NULL, `is_robots_noarchive` = NULL, `is_robots_nosnippet` = NULL, `open_graph_image` = 'https://i0.wp.com/www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2014/02/iman-shumpert-1.jpg?fit=800%2C600', `open_graph_image_id` = '19775', `open_graph_image_source` = 'set-by-user', `open_graph_image_meta` = '{\"width\":800,\"height\":600,\"url\":\"https://i0.wp.com/www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2014/02/iman-shumpert-1.jpg?fit=800%2C600\",\"path\":\"/var/www/vhosts/amalamaglia.it/httpdocs/wp-content/uploads/2014/02/iman-shumpert-1.jpg\",\"size\":\"full\",\"id\":\"19775\",\"alt\":\"\",\"pixels\":480000,\"type\":\"image/jpeg\"}', `twitter_image` = 'https://i0.wp.com/www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2014/02/iman-shumpert-1.jpg?fit=800%2C600', `twitter_image_id` = '19775', `twitter_image_source` = 'set-by-user', `primary_focus_keyword` = NULL, `canonical` = NULL, `title` = NULL, `description` = NULL, `breadcrumb_title` = 'Maglie con maniche, servono a poco: giocatori Nba le odiano', `open_graph_title` = NULL, `open_graph_description` = NULL, `twitter_title` = NULL, `twitter_description` = NULL, `estimated_reading_time_minutes` = NULL, `author_id` = '1', `post_parent` = '0', `number_of_pages` = NULL, `post_status` = 'publish', `is_protected` = '0', `is_public` = NULL, `has_public_posts` = NULL, `blog_id` = '1', `schema_page_type` = NULL, `schema_article_type` = NULL, `object_last_modified` = '2017-10-13 10:02:10', `object_published_at` = '2014-02-06 06:16:19', `version` = '2', `permalink_hash` = '65:47ddcb50612eb6031a9e1d3b88c16b00', `updated_at` = '2023-10-01 04:19:27' WHERE `id` = '3699'

Maglie con maniche, servono a poco: giocatori Nba le odiano - Ama la Maglia

Maglie con maniche, servono a poco: giocatori Nba le odiano

maglie-nba-a-poco-giocatori

I giocatori si lamentano della maglia Nba da basket con le maniche corte: perché? Per la Nba si tratta di una evoluzione dell’abbigliamento sportivo: è successo negli altri sport ed è normale che la cosa capiti anche nel campionato di basket pro americano.

Giocatori tramano contro le maglie Nba con le maniche

L’ultima evoluzione delle divise da basket Nba? I pantaloni lunghi fino al ginocchio — novità arrivata nella Nba, ma introdotta dai giocatori del basket college Ncaa — e le scarpe colorate grazie alla partnership tra Michael Jordan e Nike che ha davvero rivoluzionato l’immagine del basket Nba e del merchandising legato ai suoi giocatori.

nba-maglie-manica-allen-iverson

Poi è arrivata “la manica” introdotta da Allen Iverson nella stagione 2000-01 dopo una borsite al gomito e subito diventata un placebo per lo stesso Iverson e per molti altri giocatori da Ray Allen, Carmelo Anthony, Dwyane Wade, Kobe Bryant fino a LeBron James. Per tutto il decennio è la manica elastica è stato il gadget più venduto anche ai tifosi e per molti giocatori: un elemento indispensabile del guardaroba anche per coprire i tatuaggi che la Nba ritiene offensivi.

Perché allora i giocatori si lamentano delle maglie da basket Nba con le maniche? Perché la novità non arriva da loro: non si tratta di una moda che hanno lanciato e che si è allargata a macchia d’olio tra le loro squadre e i loro tifosi. E’ solo una mossa di marketing studiata a tavolino tra Nba e adidas per vendere più maglie ai tifosi. Che ovviamente hanno difficoltà a comprare e mettersi le canottiere: molte città degli Usa con un team Nba sono in zone fredde e la maggior parte delle partite si gioca in inverno; nelle città calde la forma fisica XL della maggior parte dei tifosi non aiuta le vendite.

Le novità nell’abbigliamento Nba servono dunque a poco se non hanno il via libera dei giocatori? La risposta è no, ma in pratica la Nba in caso di lamentele diffuse e critiche via social network — come LeBron James via Twitter — è disposta alla retromarcia. Un esempio è la decisione di valutare dopo l’All Star Game 2013 il futuro delle maglie con le maniche mentre le canottiere con i nickname dei giocatori di Miami e Brooklyn sono state un successo. Guarda a caso un’idea nata nello spogliatoio dei Miami Heat del best seller di maglie Nba che risponde al nome di LeBron James.

Il basket Nba e tutti gli sport Usa su Ama la Maglia

Per non perdere una notizia diventa fan della pagina su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.