Categorie
Maglie Calcio Passioni Sport & Marketing

Accordo tra Everton e Umbro che torna con i Toffees

accordo-everton-umbro-2014-15

Everton Football Club e Umbro tornano insieme: dalla prossima stagione il club di calcio inglese di Liverpool, fondato nel 1878, tornerà a vestire il doppio diamante a partire dalla stagione 2014/2015. La partnership con Umbro avrà una durata di 5 anni e il marchio iconico del calcio realizzerà tutti i prodotti per le squadre maschili, femminili e academy, oltre all’’abbigliamento e allo sportswear per entrambe le prime squadre e i fan.

Cinque anni di accordo tra Everton e Umbro

Umbro e Everton condividono una storia lunga e costellata di successi, che ha visto il club indossare il doppio diamante negli Anni ’70, ’80, ’90 e 2000. Nello specifico: dal 1974 al 1983; dal 1986 al 2000, dal 2004 al 2009. L’attuale sponsor tecnico dei Toffees è Nike.

Roberto Martinez, allenatore dell’Everton, ha dichiarato:

Tutti al club sono più che entusiasti di vestire nuovamente il diamante di Umbro per la prossima stagione”. “Negli ultimi mesi abbiamo dialogato intensamente con Umbro per prepararci alla prossima stagione e il loro approccio alla qualità, al design e agli aspetti tecnici del prodotto è unico e non ho dubbi che ci aiuterà a performare sul campo sviluppando al massimo il nostro potenziale”.

Paul Nugent, vice-presidente global marketing di Umbro, ha commentato:

L’’Everton è un club con il carattere giusto, con personalità e tradizione ed è quindi il partner perfetto per Umbro. La prospettiva di lavorare con un club che è ambizioso tanto quanto noi è estremamente emozionante”. Umbro celebra quest’anno il suo 90° anniversario ed è l’’unico brand ad avere così tanta esperienza nella realizzazione di kit per il calcio. Riconosciamo l’importanza di realizzare prodotti sia per i giocatori che per i tifosi.

Il nuovo home kit dell’’Everton per la Premier League 2014-15 verrà lanciato nel mese di luglio e sarà disponibile per uomo, donna, ragazzo, bambino e neonato.

Le maglie della Premier League su Ama la Maglia

Per non perdere una notizia diventa fan della pagina su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.