Categorie
Leghe Minori Maglie Calcio Squadre Straniere

Mondiali Brasile 2014, 5 club in giallo: nuove maglie Nike

mondiali-brasile-2014-nike-maglie

Corinthians, Internacional, Santos, Coritiba e Bahia hanno presentato le nuove terze maglie Nike di colore giallo come quella della Seleçao: un omaggio alla nazionale di calcio nell’anno dei Mondiali Brasile 2014. Lo sponsor tecnico dei cinque club è anche il fornitore tecnico della federcalcio brasiliana e ha realizzato la nuova maglia del Brasile.

Maglie gialle Nike per i Mondiali Brasile 2014

I designer di Nike hanno lavorato insieme ai cinque club per integrare lo spirito della Seleçao sulle maglie di Corinthians, Internacional, Santos, Coritiba e Bahia. Il giallo domina in tutti e cinque i kit, ma nei dettagli sono presenti comunque i colori sociali di ognuna delle squadre coinvolte da Nike in questa operazione in vista dei Mondiali Brasile 2014.

Henry Rabello, vice-presidente Nike Brasil, ha voluto commentare così l’iniziativa:

Quando i tifosi brasiliani vedono una maglia di colore giallo su un campo di calcio sanno che il gioco sarà emozionante e fenomenale. Con le cinque maglie dei club dello stesso colore giallo della Seleçao abbiamo voluto rendere omaggio allo stile unico di gioco del Brasile.

All’interno del collo delle cinque maglie di club c’è il motto “Nascido para jogar Futebol” (nato per giocare a calcio, NdR), lo stesso che dal 2010 Nike stampa anche sulla maglia della nazionale di calcio del Brasile.

Le maglie dei Mondiali Brasile 2014 su Ama la Maglia

Per non perdere una notizia diventa fan della pagina su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.