Categorie
Passioni Sport & Marketing

Mario Balotelli, Puma può tornare a brillare con lui?

Mario-Balotelli-Puma

“Why always Puma”: nuovo sponsor personale per Mario Balotelli

Mario Balotelli ha firmato con Puma e abbiamo già visto i suoi nuovi scarpini nella partita Milan-Roma di Serie A. E’ sceso in campo con un’evoluzione del modello personalizzato Puma evoPOWER Stampa FG realizzato con immagini e titoli di quotidiani che hanno definito la sua carriera. Il claim richiama invece la famosa sottomaglia sfoggiata da Mario Balotelli ai tempi del Manchester United.

Il blog AFR (consigliatissimo) scrive per mano del suo managing editor Dominic Vieira che l’investimento di Puma su Mario Balotelli sarà importante per il brand sportivo. Prima di tutto perché accende la guerra tra i marchi a pochi mesi dal Mondiale di Brasile 2014 visto che Supermario ha lasciato Nike che punta sulla stella di Neymar mentre adidas ha Leo Messi come testimonial di punta. Mario Balotelli diventa il numero uno di Puma in abbinamento anche con la maglia azzurra e bianca della Nazionale italiana di calcio. Che a sua volta fa un passo avanti finalmente con una presentazione delle prossime divise al passo con i concorrenti.

Secondo Dominic Vieira Puma e Mario Balotelli sono la giusta combinazione: rompono le regole, gettano benzina sul fuoco e potranno scrivere pagine memorabili nei prossimi anni.

Il link al post di Afr è qui (in inglese)

Siete d’accordo con Afr sul legame esplosivo tra Puma e Mario Balotelli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.