Categorie
Abbigliamento Tecnico Sport Usa

Alaska Aces, Hawaiian Night: hockey ghiaccio e folklore

alaska-aces-hawaiian-night

Maglia speciale per la squadra di hockey degli Alaska Aces

Gli Alaska Aces sono una squadra di hockey ghiaccio della lega minore Echl con base ad Anchorage. Il team è affiliato con i Calgary Flames della Nhl e gli Abbotsford Heat della Ahl. La moscotte degli Alaska Aces è un orso polare di nome Boomer. Insomma: freddo e ghiaccio. Allora perché la squadra sfoggiava maglie hawaiane?

Come da tradizione — in collaborazione con Alaska Airlines — gli Alaska Aces hanno preparato una Hawaiian Night nella quale scendono sul ghiaccio con una maglia speciale e fortemente folkloristica. Al posto dei colori celeste, bianco con dettagli in verdenero la squadra ha sfoggiato delle divise gialle con fiori di ibisco stilizzati e multicolor. Con tanto di orsi polari a spasso tra i fiori tropicali. Da notare anche l’abbinamento con i calzettoni. Il tutto abbastanza agghiacciante per rimanere in tema con il clima di Anchorage.

alaska-aces-hawaiian-night

Tranne che per un fortunato vincitore di un biglietto aereo offerto dallo sponsor per volare alle isole Hawaii per una vacanza al caldo. Per gli altri la possibilità di comprare all’asta le maglie degli Alaska Aces che raccolgono fondi da destinare a opere di bene.

Cosa ne pensi delle divise hawaiane degli Alaska Aces?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.