Categorie
Maglie Calcio Passioni Sport & Marketing

Intel sponsor Barcellona, il logo è dentro la maglia

intel-sponsor-barcellona

Il Barça presenta l’accordo con il nuovo sponsor Intel

Intel Inside® è ormai un noto marchio per quanto riguarda l’elettronica di consumo. Ma dopo i computer tocca alla maglia del Barcellona, che ha stampato all’interno il nuovo logo dello sponsor del club blaugrana. Incredibile come fino a poche stagioni fa il Barça fosse una squadra senza sponsor di maglia: adesso ne ha addirittura tre!

Il Barcellona presenta il jersey sponsor Qatar Airways sul parte frontale e Unicef su quella dorsale. Mancava solo il rovescio della maglia e anche questa è stata assegnata a Inter  Intel, che con il club catalano ha siglato una partnership per 5 milioni di dollari all’anno.

Cosa ci fa Intel sulle maglie del Barcellona? L’accordo prevede una importante rivoluzione tecnologica per tutto il club che così diventerà sempre più performante. E una cifra così alta forse permette anche di stampare un terzo sponsor di maglia sul rovescio della divisa.

Ti piace la maglia del Barcellona con lo sponsor Intel?

Di Marco Scurati

Ho fondato il blog "Ama la Maglia" nel 2010. La mia maglia del cuore è quella della Danimarca per i Mondiali di calcio 1986.

2 risposte su “Intel sponsor Barcellona, il logo è dentro la maglia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.