Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Maglia del Christmas match 2013, Atalanta in rosso

maglia-atalanta-christmas-match-2013

Presentata la divisa per la partita del 22 dicembre contro la Juve: Atalanta con la maglia rossa per il Christmas match 2013

La maglia del Christmas match 2013 dell’Atalanta, il 22 dicembre contro la Juventus, è rossa. Una divisa speciale ad hoc realizzata per una sola partita di campionato e che sarà poi messa all’asta con il ricavato devoluto al Fondo Atalanta della Comunità Bergamasca Onlus e dedicato ad opere di beneficenza sul territorio.

La divisa rossa del Christmas match 2013 porta avanti una tradizione recente iniziata due anni fa con Atalanta-Catania e poi continuata con l’Udinese. Oltre al colore natalizio la maglia è sempre prodotta dallo sponsor tecnico dell’Atalanta Erreà sul design di quelle in uso in questa stagione.

maglia-rossa-atalanta-natale-2013

Per l’edizione del del Christmas match 2013 “abbraccia” tutto il territorio: sulla maglia sono scritti tutti i 244 comuni che formano la provincia bergamasca. Come nelle precedenti edizione il logo della Dea è incorniciato da un albero di Natale mentre sulla manica sinistra c’è l’iscrizione “Christmas match, Atalanta-Juventus, 22 Dicembre 2013”.

atalanta-maglia-christmas-match-2013

Anche quest’anno si rinnova la partnership con Bergamo TV: sarà infatti la principale emittente televisiva bergamasca a gestire, nel corso della trasmissione “TuttoAtalanta”, in onda in diretta il lunedì sera, l’assegnazione di ogni singola maglia indossata dai giocatori atalantini. La maglia del Christmas match 2013 in versione replica sarà in vendita al pubblico sarà una Limited Edition di 150 pezzi numerati: prenotazione all’Atalanta Store dell’Oriocenter con ritiro a partire da mercoledì 18 dicembre.

Ti piace la maglia del Christmas match 2013 creata per l’Atalanta? Commenta e dì la tua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.