Categorie
Canotte Basket Nba

Maglie Nba con le maniche per i Christmas Game 2013

maglie-nba-con-le-maniche-christmas-game-2013

Filtrano le immagini delle nuove maglie Nba con le maniche per Bulls, Heat, Nets, Lakers e Thunder

Maglie Nba con le maniche non sono ormai una novità: le abbiamo viste la scorsa stagione per la prima volta con i Golden State Warriors e quest’anno sono le divise alternate sempre per Warriors, Phoenix Suns, Lakers, Los Angeles Clippers e altri team. Ma dal web filtrano delle immagini con le maglie Nba con le maniche per i Christmas Game, le cinque partite del giorno di Natale.

L’annuncio ufficiale avrebbe dovuto esserci verso la fine del mese ma un rivenditore ha messo online le foto per qualche ora e scatenato la curiosità e il fuoco incrociato di domande: sono le maglie Nba con le maniche per i Christmas Game 2013? Sulle prime il rivenditore “erikdeals” ha detto che sono le maglie da riscaldamento, ma poi Espn ha controllato con un catalogo adidas sotto embargo confermando la notizia.

Si tratta di t-shirt e non più le già note maglie Nba con le maniche, ma molto aderenti ed elastiche. Come si nota dalle foto le divise adidas sono con lo scollo a V in doppia tonalità come anche l’orlo delle maniche; il logo dei team è in formato maxi e frontale — tipo maglie da hockey — mentre il numero del giocatore è stampato sulla manica sinistra. Sempre da indiscrezioni sul retro delle maglie ci saranno il classico naming e numbering.

Interessante notare l’uso dei colori complementari: Lakers, Thunder e Bulls avranno il logo argentato mentre Nets e Heat bianco.E’ apparsa anche una maglia verde dei Boston Celtics che però non giocheranno il giorno di Natale. Giusto per avere il quadro della novità i Christmas Game 2013 saranno: Nets-Bulls, Knicks-Thunder, Lakers-Heat, Spurs-Rockets e Warriors-Clippers. L’anno scorso per le partite natalizie i designer adidas avevano scelto le Big Color, cioè divise classiche con una sola tonalità di colore: non hanno suscitato particolare interesse. Quest’anno forse arriverà una nuova versione di maglie Nba con le maniche e vedremo se i tifosi saranno felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.