Categorie
Bundesliga Maglie Calcio Squadre Straniere

Borussia Dortmund Wintertrikot 2013, omaggio al Muro Giallo

borussia-dortmund-wintertrikot-2013

Presentata la maglia speciale per il periodo prenatalizio: Borussia Dortmund Wintertrikot 2013 rende omaggio ai tifosi

Borussia Dortmund con la Wintertrikot 2013 dedicata al Muro Giallo dei tifosi al Signal Iduna Park. Il Gelbe Wand della Südtribüne è il settore dello stadio più caldo e coreografico che ospita i fan del Borussia Dortmund. Come già in altre occasioni il club tedesco campione della Bundesliga userà una divisa gialla con delle variazioni rispetto al kit 2013-2014.

Salta subito all’occhio il motivo ondulare in nero che disegna nella parte alta della maglia uno spazio che ospita il brand Puma e lo stemma del Borussia Dortmund. Lo sfondo è un’immagine in watermark tono su tono che fotografa una parte del Gelbe Wand, il muro giallo dei tifosi.

Borussia Dortmund 2013-14 Wintertrikot (4)

All’interno del collo c’è un’iscrizione che rende la Wintertrikot 2013 davvero raffinata. Sotto il titolo “Die gelbe Wand im Rücken” (il Muro Giallo alle spalle) si elencano le caratteristiche della Südtribüne di Dortmund.

Borussia Dortmund 2013-14 Wintertrikot (2)

La maglia speciale per il periodo di Natale è ormai un classico per il Borussia Dortmund che ogni stagione esce sul mercato con una divisa speciale per il periodo delle Feste. Non a casa il club giallonero è risultato negli ultimi anni quello che vende più maglie ufficiali ai tifosi nel periodo della sosta invernale della Bundesliga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.