Errore sul database di WordPress: [Unknown column 'inclusive_language_score' in 'field list']
UPDATE `wp_yoast_indexable` SET `object_id` = '19103', `object_type` = 'post', `object_sub_type` = 'post', `permalink` = 'http://www.amalamaglia.it/2013/10/31/bart-simpson-maglia-barcellona/', `primary_focus_keyword_score` = '69', `readability_score` = '0', `inclusive_language_score` = '0', `is_cornerstone` = '0', `is_robots_noindex` = NULL, `is_robots_nofollow` = '0', `is_robots_noimageindex` = NULL, `is_robots_noarchive` = NULL, `is_robots_nosnippet` = NULL, `open_graph_image` = 'http://www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2013/10/bart-simpson-maglia-barcellona.jpg', `open_graph_image_id` = NULL, `open_graph_image_source` = 'first-content-image', `open_graph_image_meta` = NULL, `twitter_image` = 'http://www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2013/10/bart-simpson-maglia-barcellona.jpg', `twitter_image_id` = NULL, `twitter_image_source` = 'first-content-image', `primary_focus_keyword` = 'Bart Simpson maglia Barcellona', `canonical` = NULL, `title` = NULL, `description` = NULL, `breadcrumb_title` = 'Bart Simpson con la maglia del Barcellona a Brasile 2014', `open_graph_title` = NULL, `open_graph_description` = NULL, `twitter_title` = NULL, `twitter_description` = NULL, `estimated_reading_time_minutes` = NULL, `author_id` = '1', `post_parent` = '0', `number_of_pages` = NULL, `post_status` = 'publish', `is_protected` = '0', `is_public` = NULL, `has_public_posts` = NULL, `blog_id` = '1', `schema_page_type` = NULL, `schema_article_type` = NULL, `object_last_modified` = '2019-08-06 15:34:59', `object_published_at` = '2013-10-31 06:20:12', `version` = '2', `permalink_hash` = '68:442c3feb0d4b2a9e561c150eb0a69a0a', `updated_at` = '2023-09-22 08:16:50' WHERE `id` = '3444'

Bart Simpson con la maglia del Barcellona a Brasile 2014 - Ama la Maglia

Bart Simpson con la maglia del Barcellona a Brasile 2014

bart-simpson-maglia-barcellona

Episodio speciale per i 25 anni della famiglia dei Simpson: Bart vola alla Coppa del Mondo con la divisa blaugrana

Bart Simpson con la maglia del Barcellona: lo vedremo nell’episodio de “I Simpson” dal titolo: “You Don’t Have to Live Like a Referee”. Andrà in onda il prossimo anno e sarà ambientato durante i Mondiali di calcio 2014 in Brasile. Sarà una puntata di lancio per l’evento sportivo e andrà in onda negli Usa: la trama prevede il ruolo di arbitro per Homer Simpson.

Non è una novità: abbiamo già visto in un episodio il papà di Bart alle prese con Ronaldo: una volta con il Fenomeno brasiliano e una volta con il portoghese Cristiano Ronaldo. Ma cosa centra Bart Simpson con la camiseta del Barça? E’ un lancio promozionale per la 25esima stagione della serie a cartoni animati prodotta dalla Fox. Vedremo il simpatico Bart anche con le maglie di Zenit, Boca e Corinthians. Intanto è da segnalare che il modello disegnato è proprio il kit Barcellona 2013-2014.

bart-simpson-maglia-barcelloona-grande

I maghi del marketing della Twentieth Century Fox hanno identificato il Mondiale di calcio 2014 in Brasile come l’evento perfetto per il lancio commerciale di prodotti consumer tematizzati. E presto vedremo anche una nuova collezione di Converse All Stars dedicate proprio ai Simpson.

6 risposte su “Bart Simpson con la maglia del Barcellona a Brasile 2014”

E vabbè sarà marketing però mi piace pensare che nel gruppo che crea I Simpson cisia qualche amante del calcio. Ci sono anche varie puntate dedicate al nostro sport in cui a turno Bart e Lisa si dedicano al calcio con alterne fortune, e senza la scusa del cameo di un campione.
Tra le scene più “sincere” e spassose che ricordo: la famiglia che arriva a Rio con i brasiliani che si palleggiano le valige in albergo (http://youtu.be/iK74vRTZ43A minuto 2’15”); e la sfida per decidere chi domina il mondo tra Messico e Portogallo (http://youtu.be/sYUa7DpPses).
Quest’ultimo spezzone l’ho sempre visto come la perfetta sintesi di come il pubblico statunitense percepisce il calcio, paragonandolo soprattutto a basket, hockey e football.

Credo sia la risoluzione dell’immagine che tradisce… Quella con la maglia dello Zenit è del colore giusto! Comunque non so se noti la chicca della patch (vuota) sulla manica destra che sarebbe la toppa della Liga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.