Categorie
Passioni Sport & Fun

Inter – Verona, Serie A 2013-2014: ecco com’era il 6 ottobre 1985

inter-verona-6-ottobre-1985

Inter – Verona di sabato 26 ottobre 2013 è il big match del nono turno della Serie A

Una partita che torna in questa stagione a essere importante con le due squadre a ridosso della zona Champions League: Inter – Verona del 6 ottobre 1985 era valido per la quinta giornata di Serie A: Hellas Verona campione d’Italia a San Siro contro i nerazzurri di Altobelli e Rumenigge. Come si vede nella foto i veneti con la maglia da trasferta gialla e Inter nella classica divisa da casa.

Da notare l’eleganza del kit away del Verona che al tempo era adidas: colore giallo in triacetato con trama che disegnava delle strisce, logo dello sponsor tecnico con il fiore e le tre strisce blu lungo le maniche e i lati dei pantaloncini. Collo chiuso stretto sul collo, ma comunque a V. Calzettoni gialli in tinta unica. Guardate lo scudetto in alto a destra: sotto c’è lo sponsor di maglia e sotto la N di Canon il vecchio stemma del Verona.

Per quanto riguarda l’Inter: il kit nerazzurro era dello sponsor tecnico Mec Sport ed era ancora in cotone. Strisce strette e pantaloncino nero con banda laterale azzurra. Guardate dov’è finito lo stemma dell’Inter Anni 80: sulla manica destra mentre in alto sul petto c’è la stella dei dieci scudetti. Lo sponsor di maglia è Misura. Inter – Verona in un salto indietro nel tempo dal 2013 al 1985.

Una risposta su “Inter – Verona, Serie A 2013-2014: ecco com’era il 6 ottobre 1985”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.