Categorie
Passioni

Notizie del giorno 23 ottobre 2013

givova-bosnia-erzegovina

La nazionale di calcio della Bosnia ed Erzegovina si è qualificata ai Mondiali in Brasile. La federcalcio locale veste Legea, brand italiano, ma sul sito di Givova, altro marchio tricolore, campeggia una homepage che lascia poco spazio a ulteriori spiegazioni. In ogni caso buone notizie per le nostre aziende che avranno sicuramente un marchio del Made in Italy alla Coppa del Mondo 2014.

casco-alonso-india

Fernando Alonso ha un primato da festeggiare e lo fa con un casco nuovo di zecca per il Gp d’India.. Con il quarto posto ottenuto in Giappone lo spagnolo della Ferrari è diventato il pilota che ha conquistato più punti nella storia della Formula 1: 1571. Fino al 2010 però la vittoria valeva soltanto 10 contro i 25 attuali. In proporzione sia Schumacher che Prost ne hanno conquistati più di Alonso.

boston-red-sox-saltalamacchia

Dal 23 ottobre iniziano le World Series del baseball. Festa grande negli Usa visto che è il meglio del meglio del loro sport nazionale. Finale tra St. Louis Cardinals e Boston Red Sox. In breve una guida per gli amanti delle divise Majestic della lega americana di baseball. Tutte e due le squadre giocheranno con una patch sulla manica: Boston avrà il “B Strong” per ricordare le vittime dell’attentato alla maratona; St. Louis avrà il numero 6 per onorare la memoria di Stan Musial. Su tutti da segnalare il numero 39 dei Boston: Jarrod Saltalamacchia, che è il giocatore con il nome più lungo nella storia della Mlb.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.