Categorie
Passioni

Notizie del giorno 18 ottobre 2013

pallavolo-casa-modena

Presentate le divise 2013-2014 della Pallavolo Modena di Macron. La particolarità stilistica è la “Stella”, simbolo dei 10 campionati vinti (11 intotale per il club). Il colore giallo, che rappresenta da sempre la società e la pallavolo modenese, caratterizzerà la maglia home di questo anno: vestibilità body e collo a V, sulle spalle e sui fianchi inserti di colore royal in micromesh. La maglia away riprende il colore blu già utilizzato nella passata stagione. Per il ruolo del libero, una divisa unica, ancora il colore marrone e soprattutto il disegno del topolino Emiliano dello sponsor Parmareggio.

flamengo-third-kit-adidas-2013

Una maglia per certificare l’unione tra il club e la sua città: ecco il design del terzo kit del Flamengo. I designer adidas hanno optato per un colore nero di fondo e una serie di grafiche in rosso sulle parte alta del petto: è lo skyline di Rio de Janeiro illuminato dalle mille luci della metropoli brasiliana.

Bergomi_Inter_1982

Un venerdì con i baffi. Una delle prime rubriche del blog Ama la Maglia era dedicata ai calciatori con mustacchi. Siamo andati indietro nel tempo per ritrovare le icone di un look ormai fuori moda, ma che è servito a tanti calciatori per rimarcare i loro successi sul campo. Il primo della serie? Il mitico “zio” Bergomi nel Mundial 1982.

2 risposte su “Notizie del giorno 18 ottobre 2013”

No, vi prego… va bene tutto, ma non quel Geronimo Stilton di Serie B! 😀 Va bene che la pallavolo nostrana, finanziariamente, non se la passa bene… ma un minimo di buon gusto almeno teniamocelo! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.