Categorie
Passioni

Notizie del giorno 17 ottobre 2013

maglia-nazionale-calcio-Colombia-2014

Gran fermento sul web: tutti a caccia di foto con le maglie delle nazionali di calcio per il Mondiale in Brasile del prossimo anno. Finora solo il Messico ha presentato le divise per la Coppa del Mondo. La Germania lo farà il 12 novembre come anche altre nazionali. C’è però una doppia indiscrezione per quanto riguarda la Colombia: la prima maglia sarà gialla con diagonali blu scuro e ha sollevato parecchie polemiche perché non piace ai tifosi; la seconda divisa sarà rossa con inserto blu sulle maniche come a Italia ’90. Lo aveva ipotizzato il designer adidas che lavora in Germania. E molto probabilmente sarà così.

I Chicago Cubs del baseball Mlb festeggeranno nella prossima stagione i 100 anni del Wringley Field, la loro storica “casa” e il secondo stadio del baseball più vecchio degli Usa dopo quello di Boston. Il designer Brenton Ort di New Bremen, in Ohio, ha vinto il contest con il logo celebrativo che sarà applicato sulla manica destra delle divise dei Cubs per il prossimo anno. Nella speranza che i Cubbies spezzino la maledizione e possano tornare a vincere le World Series.

Presentazione a Milano, al Castello Sforzesco, per le Nazionali italiane di sci alpino, nordico, salto, ecc. Nella stagione che porta alle Olimpiadi di Sochi 2014 gli Azzurri vestiranno ancora divise Kappa. La novità è il colore: blu notte con la classica banda tricolore sulla gamba sinistra. Un colore di fondo che dà risalto al lettering degli sponsor sulle tute. Indiscrezioni di Ama la Maglia che era presente al media day milanese: per Sochi le tute torneranno a essere azzurre!

Le notizie del giorno di Ama la Maglia sono disponibili solo per i fan su Facebook: clicca “Mi Piace” e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.