Categorie
Passioni

Notizie del giorno 16 ottobre 2013

maglia-nazionale-belgio-burrda-2014

La nazionale di calcio sulla bocca di tutti è quella del Belgio. Qualificata ai Mondiali in Brasile grazie a gol, spettacolo e una difficile (sulla carta) convivenza di lingue e culture diverse. Gran colpo del marchio Burrda (brand svizzero-qatariota) , che è il fornitore tecnico della federazione calcistica dei belgi. Il terzo kit nero era stato premiato come il migliore in un contest lo scorso anno. Adesso si aspetta di vedere come saranno le due divise per la Coppa del Mondo 2014.

inter-1995-2013

Massimo Moratti, presidente dell’Inter dal 1995 al 2013. In totale 18 anni 10 mesi e 10 giorni, 1 miliardo e mezzo di euro spesi sul calciomercato, 16 trofei alzati al cielo. E una serie infinita di maglie nerazzurre. La prima 100% Moratti nel campionato 1995-1996. Nel salto temporale di quasi due decenni, di un secolo e un millennio c’è anche l’evoluzione del calcio: dallo stile inglese di Umbro a quello Nike che strizza l’occhio al mercato asiatico.

maglia-redskins-cowboys

Un tifoso con le idee poco chiare: metà divisa dei Dallas Cowboys e metà dei Washington Redskins. Due squadre e due tifoserie del campionato di football Nfl divise da una forte rivalità. Il signore in questione è finito sul Twitter di Tarik El-Bashir, editor di Sport Talk, che commenta: “Non ci sono parole”. Se non altro per gli oltre 200 dollari buttati per cucire la maglia più inutile di tutti gli Usa.

Le notizie del giorno di Ama la Maglia sono disponibili solo per i fan su Facebook: clicca “Mi Piace” e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.