Categorie
Passioni

Notizie del giorno 15 ottobre 2013

maglia-germania-adidas-brasile-2014

La nuova maglia della Germania per i Mondiali di calcio Brasile 2014 sarà presentata a novembre in occasione dell’amichevole tra i tedeschi e l’Italia il 15 novembre a Milano. Lo sponsor tecnico adidas dovrebbe presentate la trikot il 12 novembre. Dalle prime immagini apparse sul web grazie al blog Manto FC si può notare che la maglia bianca della Germania sarà caratterizzata da un inserto colorato rosso all’altezza del petto e che racchiude lo stemma della DFB. Si può notare il pattern con righe più sottili che sfumano verso il nero e il dorato agli estremi. Senza dubbi la seconda maglia della Germania a Brasile 2014: confermato il colore verde come a Euro 2012.

Debutto per la maglia del Messico realizzata per il Mondiale di Brasile 2014. Occasione: la partita di qualificazione contro Panama vinta 2-1. Perché? Il design era già pronto e adidas non ha voluto bruciarsi la divisa dei messicani in caso di mancata qualificazione. Una maglia molto particolare e da “supereroe” con saette bianche e rosse che partono dalle maniche per unirsi al centro del petto dove trova spazio lo scudetto della federcalcio messicana. Sul retro del collo la scritta Mexico con la font molto simile a quella usata in occasione dei Mondiali 1986.

nhl-ducks-throwback

In occasione dei 20 anni di Nhl il team dei Anaheim Ducks torna a vestire le mitiche casacche da hockey dei Mighty Ducks. Al tempo la squadra era di proprietà della Disney che la chiamò come il titolo di un film “The Mighty Ducks”. Nel 2006 la famiglia Samueli compra da Disney la società e cambia nome alla squadra che diventa semplicemente Ducks con il nuovo logo: la zampa palmata. Il ritorno delle vecchie maglie sul ghiaccio della Nhl nel match contro gli Ottawa Senators del 13 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.